
Servizi
Le nostre competenze in breve
Media relations e comunicazione di crisi
La comunicazione di crisi efficace si basa sulla capacità di prevedere scenari e preparare risposte strategiche. L’obiettivo principale è minimizzare i danni all’immagine e alla credibilità, fornendo risposte tempestive, chiare e coerenti per mantenere la fiducia del pubblico, degli stakeholder e dei media. Prepariamo i portavoce e i manager a una gestione efficace delle situazioni più critiche mantenendo così il controllo sulla narrazione. Preparazione a interviste (radio, televisione, stampa) e definizione di messaggi chiave.
Coaching
Il coaching è un processo di accompagnamento che aiuta le persone a raggiungere i propri obiettivi attraverso la riflessione e la responsabilità. l ruolo del coach è quello di ascoltare e porre le domande giuste con l’obiettivo di facilitare il processo di apprendimento e sviluppo personale. Può essere applicato a tutti i livelli della vita professionale e personale.
Marketing, brand, vendita
Ricerca ed analisi di mercato e delle vendite, pianificazione e implementazione di piani di marketing adattati a ogni esigenza e livello di investimento. Forniamo un supporto iniziale per la commercializzazione di prodotti, con un’attenzione particolare al trade marketing (dal materiale pubblicitario alla partecipazione a fiere e organizzazione di eventi per clienti), per garantire risultati ottimali e massimizzare il valore del vostro brand.
Strategie di comunicazione
Sviluppo di piani di comunicazione e strategie multicanale (classiche e digitali) per le attività di comunicazione interna ed esterna. Sviluppo di contenuti per social media e redazione di articoli blog e comunicati stampa. Dal dialogo con gruppi di interesse (stakeholder) alla gestione dei rapporti con i media.